Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 23 luglio 2017

Rolex, l'orologio da Richard Mille e l'anima

Non sembra corona Rolex di Roger Federer in cima dice qualcosa a tutti? (Foto: William West / AFP)
Domenica scorsa, quindi abbiamo dovuto straordinaria bellezza in una partita di tennis il 29 gennaio.
singolare maschile Open di tennis torneo australiano di incontro finale all'età di 35. "Sua Maestà", soprannominato Roger Federer e Rafael Nadal sono incontrati con un 30-year-old leggenda del tennis come lui i nomi. Tennis Rafael Nadal nella storia dello straordinario incontro 3-2 (6-4, 3-6, 6-1, 3-6, 6-3), che ha battuto Roger Federer, il primo dopo Wimbledon nel 2012, la vita sportività di 18 'ho accesso a th titolo del Grande Slam. La cosa interessante è fino a due settimane prima era che non si pensa di un tale incontro. La maggior parte anche "Federer è finito, è vecchio." Sono rimasto molto sorpreso e, naturalmente, coloro che sono stati distrutti.

ORE, CIOCCOLATO, FEDERER, NADAL
orologio della Svizzera, ha un figlio come Federer al fianco di bellezze come il cioccolato. Ho anche il mercato per tutto questo tempo di giorno come un ventilatore Federer della mia vita, io sto fuori dal solito noia e guardava la partita.
Anche se il tennis non è uno sport, ma io sono molto affezionato del mio cuore io amo gli altri sport (basket, nuoto) occupa un posto molto più grande. Non sto dicendo appassionato, penso che non è sufficiente per parlare di accumulo di scrivere. Le seguenti informazioni non è abbastanza tempo, ma ho ancora voluto scrivere per la prima volta. Perché tesi omonimo di Mehmet è un esperto di musica nella quarta pagina del giornale Milliyet " Federer, Nadal, sì, no ," Ho letto l'angolo articolo intitolato e sono rimasto impressionato. Buona scrittura ha una caratteristica di essere provocatorio. (Dico letto la scritta sul link, ma se si ottiene giornali analogici vedrà anche la prendo Ramize coraggio premio si è conclusa a pagina 4. involontariamente. È qualcosa di buono per leggere il giornale senza essere spintonato. Basta rimanere connessi a internet, direi che l'alimentazione a senso unico. Per vedere le lettere sulle fluttuazioni di carta piacevole. Internet un ho letto le pagine costantemente aggiornati, l'occhio destro e sinistro più faticoso di quanto un mucchio di piccolo dettaglio che ci dà fastidio perché düşündüğmüz.)

Federer Rolex orologio Milgauss visto in questa foto (Foto: Sophie Ebrard)
Mehmet nella finale della bellezza della scrittura della tesi. Tuttavia, citando le osservazioni di Roger Federer prima di venire qui. Queste brevi citazioni, in un più lungo esistono in altre fonti. Per esempio, dice Federer nel suo discorso di vittoria: "Il tennis è davvero uno sport duro, ma se non avessi cravatta, un pareggio questa sera, e sarei felice di accettare di condividere questa vittoria con Rafa'yl ..."
La partita dopo l'intervista TV dicono se contiene una scadenza e le dimensioni della razza sarà yazdırt editorialista della gente giornale:.. "E 'stato bello condividere il campo con Rafa Io e lei hanno una lunga storia ho assistito con i miei occhi il fatto è cresciuto una leggenda Io e la mia carriera quanti colpi che anche se il suo. sono molto piacere sentire grande rispetto e abbinarlo. Penso che mi ha reso più forte e un giocatore migliore. non era, forse non sarei qui questa sera ... "
Non è belle espressioni? Hanno detto che il denaro è difficile da francobolli. La modestia diventa una cosa conquistato il successo.
ROLEX, FOTO, RICHARD MILLE, SPIRITO DEL ORE
Dopo una corrispondenza su Rolex di Federer "Vostra Maestà" era il soprannome che corrisponde la foto per vedere una goccia di paglia e ho iniziato a pensare. Di tanto in tanto ricevo lettere legge l'ordine. Chi v'è un insulto, porre alcune domande, anche se rari, le cose belle che escono uno ad. Il Rolex si accende tutte le domande che mi sarei mai aspettato. Ma da quello che ho letto e quello che mi interessa è molto strano dal seguente: sottostima del Rolex come inversamente proporzionale alla debolezza della conoscenza in materia. Posso capire che, ma non capisco i non amati sottovalutato. Esame in queste pagine prima, e purtroppo con pregiudizio questo caso è pieno.
Roger Federe è altrettanto successo come Rolex, un marchio unico e una struttura interna unica dell'orologio. Nel marchio polso di Nadal rivale Richard Mill aveva un'ora. Visto come un genio del orologiaio Richard Mille , il pioniere di un nuovo tipo di orologio meccanico: Leggerezza, la devozione e la ricerca di eccellenza nella visualizzazione dei dettagli nei diversi strati.
La differenza tra Richard Mille Rolex non solo in apparenza, sono spiritualmente diverse ore del mondo. Nato nel 2001, Richard Mille orologi tecnologia in avanti l'equilibrio spirituale del prodotto è un nuovo pensiero messo in secondo piano, Rolex e oggi è un prodotto del secolo scorso che ha creduto che l'ex, l'accento sullo spirito, la bellezza önemsey tecnico, ma negozio che preferiscono un'ora.
Richard Mill RM 27-02 tourbillon, Rafael Nadal (Foto: Stefano Galuzzi)
Nota: Continuavo a dire è stato considerato il 20 ° secolo, ma oggi essenzialmente rimango un marchio con la conoscenza tecnica del 20 ° secolo. Un tempo era un marchio potrebbe utilizzare il meccanismo del loro tempo di prendere un altro marchio. l'integrità interna ed esterna non avrebbe rinunciato. Orologi e vivono un nuovo Rinascimento nel 21 ° secolo in cui le grandi marche di orologi realizzati grandi innovazioni nella struttura interna dei loro prodotti. Ora, Minerva, prendere meccanismi leggenda che producono con il proprio marchio utilizzando Zehith non ha la mentalità che questa era l'idea di base della produzione di orologi svizzeri. Partecipare a laboratori diversi è stato molto naturale. Dopo tutto, è tutto 'Made in Svizzera' potrebbe portare la frase. Eppure oggi questo concetto è cambiato. Quasi ogni marchio vuole creare una storia a sé stante in base alla loro filosofia.
visualizzare più repliche orologi e swiss replica

Nessun commento:

Posta un commento